Menu

Pubblicità su Internet

Google AdWords, Facebook Ads, Italiaonline

PPer ricevere contatti qualificati in tempi immediati, prepariamo e seguiamo campagne pubblicitarie (keyword advertising) sui maggiori motori di ricerca e social network. La nostra esperienza nella gestione del keyword advertising permette di sfruttare al massimo questo ottimo strumento di marketing che porta a far visitare il vostro sito immediatamente e solo agli utenti veramente interessati.

Tipi di azioni che si possono intraprendere

Google adWords

Per la sua natura, il keyword advertising permette di ottenere risultati immediati, anche con budget ridotti. Definiamo le parole chiave che portano maggior traffico e maggiori conversioni e studiamo i punti di forza e di debolezza del sito web per aumentarne la redditività. Con le campagne pay per click di Google AdWords, ogni click corrisponde ad una visita al sito e si pagano solamente gli accessi degli utenti che spontaneamente cliccano sugli annunci pubblicitari. In base al budget prestabilito, definiremo anticipatamente il costo della campagna pubblicitaria e, di conseguenza, il posizionamento degli annunci sulle pagine di ricerca di Google. Si fa pubblicità solo per coloro che cercano quello che il vostro sito offre e si paga solo quando i visitatori cliccano sull’annuncio. il costo della pubblicità è determinato in tempo reale basandosi sull'effettivo valore di mercato

Facebook Ads

Una delle caratteristiche che rende Facebook Ads ottimale per promuovere praticamente ogni attività è la quantità di dati personali di cui è in possesso Facebook. Questo significa che il target dell’azione pubblicitaria, ovvero il pubblico che vedrà l’inserzione, potrà essere definito nei minimi particolari: età, sesso, lingua, posizione geografica, interessi, passioni. Tramite le inserzioni Facebook Ads è possibile promuovere: le interazioni sui post o sulla pagina (mi piace, commenti, condivisioni…); il proprio sito scegliendo landing page dedicate ed esterne; download o interazioni con le applicazioni mobile; eventi, offerte, video.

    Tramite le inserzioni Facebook Ads è possibile promuovere:
  • le interazioni sui post o sulla pagina (mi piace, commenti, condivisioni…);
  • il proprio sito scegliendo landing page dedicate ed esterne;
  • eventi;
  • offerte;
  • video.

Attività previste

  • Definizionde del budget
  • Analisi della concorrenza
  • Scelta delle parole-chiave
  • Redazione annuncio e varianti
  • Definizione Pubblico Target
  • Monitoraggio ed aggiornamento
  • Analisi dei risultati
Altro in questa categoria: « Reputazione On Line Video Marketing »

Notice: Only variables should be assigned by reference in /home/sit78748/public_html/templates/gk_startup/html/com_k2/templates/default/item.php on line 421
Torna in alto
Contattaci
Richiedici chiarimenti o un preventivo personalizzato senza alcuno impegno