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E-mail Marketing

Inviamo email targettizate

Con l'e-mail marketing promoviamo i tuoi servizi tramite l’invio di email targettizzate, cioè profilate secondo le esigenze (Sesso, Età, Città, ecc.). Le campagne e-mail sono più economiche e veloci da realizzare rispetto alla pubblicità tradizionale e permettono di misurare i risultati ottenuti in modo preciso e immediato. L'e-mail è efficace per comunicare periodicamente con i pazienti e consente di raggiungere target particolarmente mirati.

Tipi di azioni che si possono intraprendere

DEM (Direct E-mailing)

La DEM è una e-mail pubblicitaria vera e propria, esplicita e diretta, che invita il destinatario all'acquisto o alla prova di un prodotto. Si tratta spesso di un messaggio breve, con testi e foto accattivanti, e un chiaro invito all'azione.

NEWSLETTER

Comunicazione periodica, con frequenza prefissata, generalmente di carattere informativo, ma che può contenere anche novità e promozioni su determinati prodotti.

Vantaggi

  • È economico! Rispetto al marketing tradizionale effettuato con materiale cartaceo costa pochissimo
  • È immediato! Un messaggio di posta elettronica arriva subito, la posta ordinaria è assai più lenta
  • È misurabile! Una campagna di email marketing consente di conoscere il ritorno d’investimento (ROI)
  • È diretto! Consente di veicolare un messaggio ad un target specifico
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